COME RAGGIUNGERCI

In treno

• Scendere alla stazione di "S.Agata di Militello", lý vi saremo noi ad aspettarvi.

In Auto

• Uscire dall’autostrada Messina-Palermo al casello di "Rocca di Caprileone"

• Immediatamente dopo il casello dell'autostrada svoltare a sx ed imboccare il bivio pi¨ a SX  per Capo d’Orlando–Messina

• Dopo una discesa di circa 600 mt si giunge un bivio sulla vecchia S.S. 113 nell’abitato di Rocca di Caprileone - Svoltare a DX in direzione Messina-Capo d’Orlando

• Attraversare tutto il paese di Rocca.

• Immediatamente fuori dall'abitato di Rocca, al semaforo in prossimitÓ di un ponte, svoltare a DX in direzione Galati-Tortorici;

• Dopo circa 5 km (percorsi sulla sponda dx del fiume Zappulla-Fitalia), si raggiunge un nodo stradale in localitÓ "Due Fiumare" in cui confluiscono cinque arterie stradali

• Svoltare a sx per Tortorici : la strada, nel tratto iniziale, si sviluppa  sulla sponda sx del fiume Fitalia

• Dopo circa 5,5 Km  s’incontra sulla sx della strada un grande muro di recinzione (depuratore di Castell’Umberto) a fianco del quale c’Ŕ un bivio con l’indicazione “Castania 2

• Svoltare a SX, su questa strada, in direzione"Chiesa di S.Giorgio", salire con prudenza per circa 500mt

• In cima, alla fine del tratto pi¨ ripido, Svoltare a SX e procedere con prudenza per circa 1,5 Km finchŔ la strada si allarga

• Attraversare il centro dell’antica Castania  di Valdemone e proseguire ancora per 1,5 km

• Dopo un ponticello, all'inizio di un rettilineo, e poco prima di una grande casa con due tuie, imboccare un piccolo bivio sulla DX, direzione "Chiesa di S.Giorgio" e procedere per circa 500mt

Alla fine del tratto pianeggiante ,  CI  SIAMO  NOI !!!

Azienda Agricola "Cesare DI VINCENZO"
C/da Palazzo S.Giorgio
98070 - Castell'Umberto (ME)